Articoli

GESTIONI AUTORIZZAZIONI:
Ci occupiamo direttamente di tutti gli adempimenti burocratici e le problematiche normative e realizzazione necessari alla  realizzazione dell'impianto riguardo alle problematiche normative e realizzative.

 

gestione pratiche


PROGETTAZIONE:
Ci occupiamo di tutto ciò che concerne la progettazione e la pianificazione di un progetto, dallo studio di fattibilità alla  cantierabilità del progetto stesso. Inoltre, ProtoPower è una società costruttrice di impianti, il cui team può vantare un'esperienza tecnico-realizzativa pluriennale, il necessario know-how tecnologico e soluzioni personalizzate mirate alla realizzazione, alla gestione ed al monitoraggio tecnico.

                          

progettazione

ASSISTENZA POST-VENDITA:
L'assistenza post-vendita e, più in generale, l'assistenza tecnica, sono un punto focale della nostra customer care business unit. ProtoPower infatti riserva notevole attenzione a che gli impianti realizzati garantiscano sempre le migliori prestazioni. Tra i servizi a disposizione dei nostri clienti: assistenza tecnica on-line, ispezioni sul posto, ricambi e componentistica, controllo e monitoraggio anche da remoto. Proto Power è il partner ideale per il tuo piano di investimento energetico.

 assistenza postvendita

ASSISTENZA FINANZIAMENTI:
Grazie alla leadership del suo team nel settore, l’azienda può contare su una pluriennale collaborazione con i più prestigiosi istituti bancari, ciò facilita il reperimento di capitali, accelera la realizzazione dei progetti e di conseguenza ne assicura il successo economico. Agli investitori si offre un'assistenza personalizzata. Il nostro modello commerciale presenta una struttura modulare, grazie alla quale il pacchetto di servizi offerto dalla nostra società si adegua con la massima flessibilità alle esigenze e ai desideri dei clienti.           

assistenza finanziamenti